Pianeta Cobar

I CARABINIERI, la legge 121 1981, Riorganizzazione, oppure...

03/01/2017

IL BENVENUTO DEI CARABINIERI DI PIANETACOBAR AI CARABINIERI FORESTALI DEL COMANDO UNITA' TUTELA FORESTALE, AMBIENTALE E AGROALIMENTARE DELL'ARMA DEI CARABINIERI. BENVENUTI NELLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA.

Sono i primissimi giorni di questa nuova avventura di unione tra i forestali e i carabinieri. E' una nuova esperienza da entrambe le parti. Certo piu' forte per i nostri colleghi carabinieri forestali che hanno chiuso con il 31 dicembre il Corpo Forestale dello Stato. Sarà una nuova e positiva esperienza professionale. Ne siamo certi.

05/04/2014

SARZANA SCENDE IN PIAZZA PER DIFENDERE I CARABINIERI. FIACCOLATA IN PIAZZA CON LA POPOLAZIONE E LE AUTORITA' CITTADINE PER DIRE NO ALLA CHIUSURA DELLA COMPAGNIA CARABINIERI.

Sindaco, amministratori, partiti politici e la popolazione, tutti in piazza. Incontro e discussione pubblica sulla chiusura della Compagnia Carabinieri di Sarzana. La gente non ci stà. La fiaccolata di ieri sera è il primo passo che la popolazione di sarzana ha voluto fare verso la protesta civile contro la decisione della chiusura.

13/03/2014

RENZI...ATTENTO ALLE SPALLE. TU PENSI BENE, MA CHI TI FA' I CONTI... SONO SEMPRE GLI STESSI. CAVALCANDO UN ONDA ANOMALA SI PARLA DI RISPARMIO TAGLIANDO ALLE FORZE DI POLIZIA...SVEGLIA

Renzi parla, incanta e lascia pensare. Mentre dietro Cottarelli avanza. E non è il solo. Tagliare sulla sicurezza è l'ulteriore passo indietro per gli italiani. Oltre a diventare poveri diventiamo anche deboli. Si rischia il disastro sociale per l'identità di questa nostra Italia. Renzi.... attento alle spalle.

04/03/2014

DUPLICAZIONE DEI PRESIDI DELLE FORZE DI POLIZIA NELLA RAZIONALIZZAZIONE DELLE SPESE E DELLE RISORSE. POLIZIA DI STATO E CARABINIERI TRA REPARTI CHIUSI, PRONTI A CHIUDERE E ALTRI CHE CHIUDERANNO. ECCO I TAGLI ALLA SICUREZZA DEL PAESE.

L'Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato danno esito a quanto previsto dalla razionalizzazione delle risorse e quanto d'intesa in sede di duplicazione dei presidi delle forze di polizia. Quante e quali risorse si stanno recuperando o forse quanta sicurezza stà svanendo sotto gli occhi dei cittadini ?

07/08/2013

DUPLICAZIONE DEI PRESIDI TERRITORIALI DELLE FORZE DI POLIZIA A COMPETENZA GENERALE. CARABINIERI E POLIZIA HANNO ISTITUITO UN GRUPPO DI LAVORO E SE NE DISCUTE.

Arma dei Carabinieri e Polizia di Stato hanno concordato e avviato un gruppo di lavoro interforze con il compito di approfondire il tema della duplicazione dei presidi delle Forze di Polizia a competenza generale. A livello ministeriale saranno prese in considerazione le valutazioni e le proposte che emergeranno dal Gruppo di lavoro.

« Indietro1Avanti »
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina