Pianeta Cobar

IL PREMIO PRODUZIONE DELL'ANNO 2015 SARA' REGOLARMENTE PAGATO. NEI PROSSIMI GIORNI LA CONFERMA SE CORRISPOSTO A GIUGNO O ANCHE PRIMA.

Pubblicata il 18/03/2016

Il premio produzione per l'anno 2015 sarà regolarmente corrisposto ma senza gli incrementi che ci furono lo scorso anno. Le somme, approssimativamente, si aggirano intorno a quelle percepite nell'anno 2014 che si riferivano al FESI dell'anno 2013. Sarà percepito a Giugno, ma potrebbe essere anche anticipato.
IL PREMIO PRODUZIONE DELL'ANNO 2015 SARA' REGOLARMENTE PAGATO. NEI PROSSIMI GIORNI LA CONFERMA SE CORRISPOSTO A GIUGNO O ANCHE PRIMA.

Il F.E.S.I.  Fondo Efficienza Servizi Istituzionali per l'anno 2015 sarà regolarmente corrisposto in questo primo semestre del 2016. Con certezza per il mese di giugno, ma potrebbe anche essere ancicipata la corresponsione. Questo lo si vedrà nei prossimi giorni, comunque lo sparemo probabilmente entro fine mese. Gli altri anni con il nostro CNA potevamo gestire meglio la tempistica di corresponsione del premio produzione, avendola anticapata ad aprile lo scorso anno. Quest'anno che siamo alle dirette dinamiche del MEF Ministero Economia e Finanze, vediamo se si potrà anticipare insieme alle forze di polizia. Di certo non si potrà anticipare solo per noi. Si potrebbe pensare a maggio, ma di sicuro sarà sullo statino paga di giugno. Il cosiddetto Premio Produzione quest'anno non vedrà gli incrementi che sono stati percepiti lo scorso anno, che poi crearono un po' di malumore per le diversità tra i vari ruoli diversificati nell'incremento. Quest'anno il CoCeR carabinieri ha già approvato di lasciare tutto l'impianto del premio produzione come fu' previsto nel decreto del 2014 riferito al premio produzione dell'anno 2013.  In sostanza per un appuntato la cifra lorda si aggira intorno ai mille euro. Per tutti i colleghi che vogliono avere un anteprima delle corrispondende economiche si possono fare un idea riprendendo il decreto dell'anno 2014 riferito al premio dell'anno 2013. Comunque nei prossimi giorni si potranno dare dettagli piu' precisi con tabelle di riferimento. Per corrispondere il premio produzione nei tempi piu' celeri possibili al personale il Co.Ce.R. carabinieri ha ritenuto di lasciare invariata l'impostazione delle suddivisioni presenti nel decreto 2014.      

Fonte: pianetacobar.eu/ cocer carabinieri/ Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina