Pianeta Cobar

TIM CARABINIERI. DA DOMANI 1 NOVEMBRE PARTE LA NUOVA TARIFFA IN CONVENZIONE CONSIP. MA ATTENZIONE, PER PROBLEMI TECNICI, SI POTRA' SOLO USARE LA FONIA E NON IL TRAFFICO DATI.

Pubblicata il 31/10/2015

Da domani parte la nuova convenzione TIM e CARABINIERI per la tariffa TIM consip 6. Ma per un problema tecnico si potra' utilizzare la convenzione sulla sim in relazione alla fonia ma non per l'uso traffico dati. TIM invierà dei messaggi sms agli utenti per avvisare di questo inconveniente e per l'uso da fare solo in fonia.
TIM CARABINIERI. DA DOMANI 1 NOVEMBRE PARTE LA NUOVA TARIFFA IN CONVENZIONE CONSIP. MA ATTENZIONE, PER PROBLEMI TECNICI,  SI POTRA' SOLO USARE LA FONIA E NON IL TRAFFICO DATI.

La convenzione TIM con Ministero Interni per Polizia di Stato e Carabinieri sarà attiva da domani 1 novembre. La società comunicherà con sms anche agli interessati utenti già attivi che da domani la convenzione sulla Sim sarà operativa per l'uso fonia e per gli sms.  Mentre per il servizio dati, siccome le procedure tecniche per l'applicazione delle nuove condizioni economiche devono essere ancora completate, l'uso non è ancora conteggiato in convenzione e quindi possono essere addebitati costi a consumo e non in formula flat ( abbonamento dati da 5 o 20 giga ) per chi lo avesse attivato. Comunqu per chi non ha attivato abbonamento dati la connessione viene conteggiata a consumo. Nelle more vengono mantenute le vecchie tariffe di navigazione per chi le aveva già attive sulla sim in convenzione. Anche il servizio TIM DUO sarà reso disponibile solo a conclusione di questa fase tecnica. Gli utenti riceveranno due sms. Uno con scritto " Il 1' novembre entrano in vigore le nuove tariffe per la sola fonia/sms. Per il traffico dati, sono ancora in corso le procedure tecniche ". Un altro sms con su scritto " L'attivazione del servizio TIM DUO sarà possibile a completamento delle attività tecniche. Seguirà sms di aggiornamento. Consulta il portale".  I seguenti avvisi saranno pubblicati anche nell'area novità e nell'area dedicata telecom sul portale intranet leonardo nella rete Arma dei Carabinieri.   

Fonte: pianetacobar.eu/ cocer carabinieri/ Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina