Pianeta Cobar

RIPARTE LA NEWSLETTER DI PIANETACOBAR.EU DOPO TRE SETTIMANE. SUBITO CON INFORMAZIONE ESCLUSIVA E DEDICATA FATTA DA CARABINIERE CHE RAPPRESENTA I CARABINIERI. ISCRIVITI

Pubblicata il 10/10/2015

Domani i 14.351 carabinieri di iscritti alla newsletter settimanale di www.pianetacobar.eu, riprenderanno a ricevere l' email informativa riservata a soli carabinieri. Tutto cio' che un carabiniere deve sapere per alzare il reale livello di conoscenza delle dinamiche che lo circondano. Crescere, ma crescere insieme per migliorare.
RIPARTE LA NEWSLETTER DI PIANETACOBAR.EU DOPO TRE SETTIMANE.  SUBITO CON  INFORMAZIONE ESCLUSIVA E DEDICATA FATTA DA CARABINIERE CHE RAPPRESENTA I CARABINIERI.  ISCRIVITI

Tre settimane di stop per problemi tecnici, ma l'email settimanale è mancata ai carabinieri di pianetacobar.eu.   14.351 iscritti ad oggi, abituati a ricevere una comunicazione diretta, chiara e concreta, che ha il solo obiettivo di partecipare i carabinieri facendo arrivare un informazione curata da carabiniere che rappresenta i carabinieri e che resterà carabiniere. Una particolarità che ne determina le caratteristiche esclusive e funzionali. Molte informazioni riservate che non possono essere pubblicate sul web e sul social network facebook agli oltre 17.500 carabinieir social che sono nel gruppo chiuso Pianetacobar, riservato a soli carabinieri.  Questa settimana ci sarà informazione sui 70 euro lordi che arriveranno ai carabinieir in servizio alla Stazione Carabinieri come somma residuale dell'efficienza servizi istituzionali dell'anno 2014, servizi expo' a milano e i problemi delle SAP provinciali con le indennità di ordine pubblico, rinnovo dei contratti e i soldi stanziati per il triennio economico e normativo da rinnovare,  problematica sulla fruizione dei pasti e mense,  chiuderanno le prefetture e i nostri provinciali si modificheranno, porto d'armi e il certificato medico per le forze di polizia, memoriale del servizio elettronico e le notifiche via email con l'account nome.cognome@carabinieri ora si puo' modificare, situazione sull'assorbimento dei forestali e la legge madia, la pagina facebook pianetacobar.eu, le attività e gli incontri della settimana dei delegati CoCeR e dove incontri pianetacobar.eu sul territorio nazionale.  Tutto questo solo per i carabinieri d'Italia iscritti alla newsletter di www.pianetacobar.eu.   Abbiamo scelto di informare e non di raccontare storielle o notizie ingannevoli nello stile giornalistico. Siamo carabinieri e rappresentiamo carabinieri non avendo obiettivi diversi e non legati ad interessi di opportunità nè dinamiche relazionate ad esperienze personali politiche.  Quando pianetacobar.eu ha dovuto far sentire la voce dei carabinieri lo ha fatto da carabiniere. Piace raccontarci sui fatti, ha un valore diverso. Piace costruire e non perderci tra banner pubblicitari o notizie costruite e direzionate. Piace percorrere in grande compagnia con il consenso che meritiamo la strada degli interessi collettivi per migliorare la quotidianità di noi tutti carabinieri d'Italia, sia nelle dinamiche di lavoro sia nel nostro contesto sociale con la gente per cui operiamo per l'ordine e la sicurezza pubblica. Se sino ad ora sei rimasto perso nel dubbio ora puoi cambiare le cose. Partecipa con noi, iscriviti alla newsletter di www.pianetacobar.eu.   

 

 

 

Per contatti diretti messaggio diretto al  3313651140 via sms o inviando messaggio con  WHATSAPPTELEGRAM, WeCHAT  (id  Pianetacobar)  o LINE ( id=  Pianetacobar).  Se sei utente facebook puoi contattarmi anche con messaggi da MESSENGER di facebook  ad una delle quattro utenze che seguo direttamente ROMEO VINCENZO  -  ROMEO VINCENZOO  -  ROMEOO VINCENZO  e  ROMEOO VINCENZOO,  il quarto e ultimo contatto aperto da poco per consentire di chiedere amicizia a chi non ce l’ha con gli altri tre. 

Fonte: pianetacobar.eu/ cocer carabinieri/ Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina