Pianeta Cobar

LA PAGINA FACEBOOK DI PIANETACOBAR.EU. CLICCA MI PIACE E RICEVI NOTIFICHE AD OGNI PUBBLICAZIONE DELLE NEWS SUL SITO INTERNET.

Pubblicata il 03/02/2015

Pianetacobar.eu è anche la pagina sul social network facebook. Basta sercare la pagina, cliccare MI PIACE e sei un fan della nostra pagina. Ad ogni pubblicazione sul sito di una news ti arriverà una notifica sul tuo profilo social. Per non perdere nessuna informazione dedicata ai carabinieri diventa FAN anche tu...clicca MI PIACE.
LA PAGINA FACEBOOK DI PIANETACOBAR.EU.  CLICCA MI PIACE E RICEVI NOTIFICHE AD OGNI PUBBLICAZIONE DELLE NEWS SUL SITO INTERNET.

Pianetacobar.eu ha scelto di aprire anche una pagina fan sul social network facebook.com.  La necessità di riuscire a rendere sempre piu' disponibile e condivisibile sul social network l'informazione dedicata ai carabinieri. La realizzazione di questa pagina si pone l'obiettivo di fornire ulteriore informazione ai carabinieri social e non solo. Si, infatti, qui anche chi non è carabiniere, quindi non inserito nel gruppo chiuso e riservato ai carabinieri su facebook, puo' seguire le informazioni pubblicate sul sito web www.pianetacobar.eu e poter interagire con commenti e Mi Piace, avendo direttamente i link dedicati. Eventi, incontri con il personale sul territorio nazionale con i carabinieri. Incontri programmati dalle attività rappresentative per i carabinieri a livello nazionale  e incontri informali o occasionali conoscendo la posizione esatta sul territorio condivisa nella pagina. Qui, sulla pagina potrete scambiare commenti e scrivere post con chiunque abbia un profilo facebook che legge la news e i commenti al post pubblicato. Per avere tutto questo basta cercare su facebook PIANETACOBAR.EU e visualizzerete direttamente la pagina facebook di pianetacobar. Cliccate su MI PIACE e diventate subito FAN di pianetacobar.eu. In questo modo ad ogni pubblicazione di una new, un informazine, una comunicazione, arriva al vostro profilo facebook una notifica che vi avvisa di andare a leggere cio' che è stato pubblicato in quell'istante. La pagina facebook è un altro passo in avanti per la comunicazione pluridimensionale di pianetacobar.eu che continua ad essere il riferimento straordinario dell'informazione ai carabinieri d'Italia.  Dietro queste pluridimensioni d'informazione c'è un lavoro attento, meticoloso e dedicato. Scevro da interessi diversi da quelli di essere riferimento a tutela dei carabinieri nel fornire adeguata funzionalità all'attività collaborativa e proposititva della rappresentanza militare. Il coinvolgimento, l'interazione e l'informazione come mai è stata presente tra i carabinieri vuole semplicemente far crescere i carabinieri nel perseguire tutti gli interessi collettivi nel migliorare la nostra quotidianità a riferimento dell'ordine e della sicurezza dei citatdini del nostro paese, della nostra Italia.  

Fonte: pianetacobar.eu/ cocer carabinieri/ Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina