Pianeta Cobar

BUON NATALE AI CARABINIERI D'ITALIA E ALLE FAMIGLIE DEI CARABINIERI. IL MESSAGGIO AUGURALE DEI CARABINIERI DEL CO.CE.R.

Pubblicata il 23/12/2014

Un breve messaggio ai Carabinieri d'Italia ed alle loro famiglie. Un natale che si prospetta piu' sereno che chiude un anno difficile e intenso per le nostre attività e per qualche riconquista che porta equilibrio nelle economie delle nostre famiglie. Un natale sereno e in armonia a noi carabinieri d'Italia.
BUON NATALE AI CARABINIERI D'ITALIA E ALLE FAMIGLIE DEI CARABINIERI.  IL MESSAGGIO AUGURALE DEI CARABINIERI DEL CO.CE.R.

"Cari colleghi

Il Natale ormai è alle porte e la speranza di serenità riempie i nostri cuori, rendendoci per qualche giorno un po’ meno pessimisti verso la percezione di un futuro reso invivibile ed impossibile da una crisi economica mai vissuta prima. 

Noi sotto il nostro albero di Natale almeno per quest’anno siamo riusciti a mettere un regalo molto importante, anche se non è stato facile confezionarlo. Solo grazie alla grande determinazione che ci contraddistingue, abbiamo ottenuto la non prosecuzione del blocco del tetto salariale. Quindi almeno su questo tireremo un sospiro di sollievo e circa l’80% di Noi Carabinieri si ritroverà quei diritti economici che ingiustamente erano stati sottratti.

Il 2014 per noi è stato un anno funestato per i tanti, troppi suicidi. Non possiamo più permetterlo e dovremo essere ancor più bravi nel capire le difficoltà di chi ci cammina vicino e di aiutarlo a non cadere nel vortice della disperazione.

Ecco il nostro auspicio ed il nostro augurio per il prossimo anno è quello che permetta a tutti noi di avere la forza di non cadere in quel vortice ed anche di aiutare i colleghi che sono in difficoltà.

Sperando infine di farvi cosa gradita, vi alleghiamo uno specchio contenente i principali corrispettivi economici che andremo a percepire dal primo gennaio 2015, sicuri e certi che a breve anche il Comando Generale, pubblicherà sul portale Leonardo una più esauriente ed approfondita direttiva.

Questi nostri auguri nascono dal cuore e ve li trasmettiamo con questa breve lettera, pregandovi di parteciparla a tutto il personale."

Roma, li 23 dicembre 2014

 

 

Brigadiere Capo Tarallo Antonio; Brigadiere Calabrò Sebastiano; Appuntato Scelto Schiralli Gaetano; Appuntato Scelto Cardilli Andrea; Appuntato Scelto nei Carabinieri Romeo Vincenzo e Appuntato per le scelte di Governo ancora per qualche giorno. 

 

 

Buon Natale ai Carabinieri d'Italia

 

(clicca su SCARICA L'ALLEGATO e leggi il file in formato pdf su quelle che saranno le corresponsioni economiche che ridaranno equilibrio e regolarità ai nostri stipendi )

Fonte: pianetacobar.eu/ cocer carabinieri/ Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina