Pianeta Cobar

6 GIUGNO 2014...PAPA FRANCESCO BENEDICE I CARABINIERI D'ITALIA PER I LORO 200 ANNI. DOMANI MATTINA UDIENZA STRAORDINARIA IN PIAZZA SAN PIETRO. DOMANI I CARABINIERI PRENDERANNO IL VATICANO PER LA BENEDIZIONE DEL PAPA.

Pubblicata il 05/06/2014

domani, 6 giugno 2014, in Piazza San Pietro, PAPA Francesco nell'udienza straordinaria per i carabinieri d'Italia, benedirà uomini e donne in divisa,i loro familiari, i carabinieri in pensione, tutti coloro che accoreranno per la benedizione ai carabinieri. L'Ordinario Militare, Mons. marciano', celebrerà la Santa Messa in Vaticano.
6 GIUGNO 2014...PAPA FRANCESCO BENEDICE I CARABINIERI D'ITALIA PER I LORO 200 ANNI. DOMANI MATTINA UDIENZA STRAORDINARIA IN PIAZZA SAN PIETRO. DOMANI I CARABINIERI PRENDERANNO IL VATICANO PER LA BENEDIZIONE DEL PAPA.

Domani sarà un bel giorno per i carabinieri d'Italia. L'emozione di domani mattina supererà quella della celebrazione del Bicentenario. In Piazza San Pietro, in Vaticano, per l'Udienza Straordianria di Sua Santità Papa Francesco per accolgiere l'Arma dei Carabinieri, i carabinieri d'Italia tutti. Alle 10.30 appuntamento in Piazza San Pietro.  Domani mattina sarà celebrata la Santa Messa dall'Arcivescovo Ordinario Militare per l'Italia Monsignor Marciano'.  Sarà un udienza straordinaria per tutti i carabinieri d'Italia che domani riceveranno una prticolare benedizione da Sua Santità. Tutti i vertici dell'Arma dei carabinieri, il Ministro della Difesa, tutta l'Arma domani sarà in Vaticano. Migliaia di carabinieri in servizio ed in congedo con i loro familiari accorreranno in Piazza san Pietro in Vaticano. Una bellissima occasione, un bel momento che Papa Francesco ci dedica. Un momento di preghiera, di riflessione e di gioia. Ricordando chi non c'è perchè non ci potrà essere e non per sua scelta, e chi oggi soffre perchè non ha scelto di soffrire, ma ha scelto di servire, servire  il proprio paese. Un grande ringraziamento al nostro Papa Francesco che domani sarà il Generale dei Generali. Grazie Papa Francesco e benedici tutti i Carabinieri d'Italia, le nostre famiglie, i nostri affetti. Grazie Papa Francesco.  

Fonte: pianetacobar.eu/ cocer carabinieri/ Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina