Pianeta Cobar

PREMIO PRODUZIONE ANNO 2013. AI CARABINIERI REGOLARMENTE CORRISPOSTO NELLO STIPENDIO DI GIUGNO 2014. QUALCHE DECINA DI EURO IN PIU RISPETTO ALLO SCORSO ANNO.

Pubblicata il 15/05/2014

Sullo statino di Giugno 2014, troveremo regolarmente la corresponsione dell'efficienza servizi istituzionali dell'anno 2013. Il Premio Produzione è diventato l'unico momento di breve sollievo nell'economia familiare dei carabinieri. Qualche decina di euro in piu' rispetto allo scorso anno.
PREMIO PRODUZIONE ANNO 2013.  AI CARABINIERI  REGOLARMENTE CORRISPOSTO NELLO STIPENDIO DI GIUGNO 2014.  QUALCHE DECINA DI EURO IN PIU RISPETTO ALLO SCORSO ANNO.

Confermate tutte le disposizioni riguardante il decreto del 2012, corrisposto lo scorso anno. Nessuna modifica alle figure già individuate nello scorso decreto. Ci sara qualche decina di euro in piu' rispetto alle somme ricevute nella scorsa primavera. Sarà corrisposto nello stipendio del mese di giugno 2014. Il premio produzione, efficienza servizi istituzionali, rientra nella corresponsione contrattuale, ma oggi i carabinieri, essendo abituati a subire scelte scellerate da parte dei Governi che si succedono, giunti al mese di maggio, ogni anno, temono che anche il Premio Produzione possa essere "rubato" allo stipendio dei carabinieri.  Dopo i furti subiti dell'assegno funzionale, assegno di anzianità e degli scatti di grado, la paura di subire l'ennesimo furto fà parte dell'istinto del carabiniere dal 2011 ad oggi.  Sicuramente, a Giugno, nel pagare l'affitto, il mutuo, le bollette, il finanziamento, le spese familiari, le spese di viaggio, le spese e i pagamenti come tutti gli italiani....potranno passare qualche giorno con un mezzo sorriso in piu'.  Pensare...a cosa siamo ridotti oggi, noi carabinieri....  

 

 

 

 

 

( clicca qui sotto su SCARICA L'ALLEGATO e leggi l'estratto dalla bozza integrale con gli importi trasmessa al Ministero della Difesa)

Fonte: pianetacobar.eu/ cocer carabinieri/ Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina