Pianeta Cobar

la NEWSLETTER di Pianetacobar.eu. L'esclusiva informazione

Pubblicata il 22/06/2012

La newsletter di pianetacobar.eu - nasce l'informazione 3D dal Pianeta CoBaR. Sei un carabiniere? Non puoi non averla.
la NEWSLETTER di Pianetacobar.eu. L'esclusiva informazione

Stà per iniziare l'informazione 3D. Si, 3 dimensioni d'informazione.

 

La 1a è il WEB  con il sito internet www.pianetacobar.eu.

 

La 2a è il social network  www.facebook.com, con il gruppo dedicato e riservato ai carabinieri PIANETACOBAR con oltre 8000 utenti-carabinieri.

 

La 3a è la NEWSLETTER .  Basterà iscriversi dalla homepage del sito internet compilando il form con COGNOME - NOME - EMAIL e REPARTO CC DI APPARTENENZA. La newsletter non sarà come tutte le altre. Potranno essere iscritti solo carabinieri, con la email con cui ci si iscriverà si potrà accedere all'area QUESITI dedicata alle domande e risposte sui temi d'interesse dei carabinieri con i riferimenti di chi ha risposto potendolo contattare direttamente.  La newsletter invierà notizie ed informazioni che non possono essere pubblicate sul web e non possono essere rese pubbliche nel dettaglio su facebook. Le circolari d'interesse viaggieranno in anteprima e saranno inviate agli indirizzi di posta elettronica dei colleghi iscritti. Si stà lavorando anche agli aspetti non lavorativi ma anche informativi sulle attività di aggregazione, eventi, scontistiche particolari, dove lo stesso utente di pianetacobar ci segnalerà e noi le renderemo note a tutti in tutta italia e solo per gli utenti della newsletter. Su facebook l'annuncio e nella newsletter il dettaglio. Non sarà una newsletter come le altre. Lo scambio di informazioni ed agevolazioni per i colleghi che arrivano da segnalazioni e contatti degli stessi colleghi che ne saranno garanti come interlocutori preventivi o di consulenza. Implementeremo le notizie e i documenti d'interesse, consulterete l'area QUESITI, riceverete offerte commerciali e consigli d'interesse che rivesteranno carattere di esclusività e particolarmente agevolati sotto il segno di PIANETACOBAR.EU . Insomma sarà sentirsi parte integrante di un organismo di servizi ed aggregazione senza alcun vincolo, solo fiducia, consenso e collaborazione. Attori protagonisti del proprio benessere e della propria partecipazione ad una quotidianità migliorabile giorno dopo giorno.   www.pianetacobar.eu    ISCRIVITI e fai iscrivere tutti i colleghi interessati, facciamo crescere questa rete straordinaria, carabinieri con i carabinieri,  PIANETACOBAR.EU.    

( una volta compilato i campi per l'iscrizione arriverà una comunicazione di conferma iscrizione. in caso di dati inseriti non corretti non riceverete alcuna conferma e sarete contattati direttamente da ROMEO VINCENZO  romeo.vincenzo@pianetacobar.eu 331.3651140 - project manager pianetacobar.eu )

Fonte: pianetacobar.eu\project manager\Romeo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina