Pianeta Cobar

PAGINA 77.....IL PLANETARIO. 77a PAGINA DEL DIARIO DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE DEL CO.CE.R. XI MANDATO. IL RESOCONTO SETTIMANALE NELL PAGINA DEL DIARIO DELL'APPUNTATO SCELTO NEI CARABINIERI ROMEO VINCENZO .

Pubblicata il 15/12/2013

IL PLANETARIO.077 La Pagina 77 del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato CoCeR Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo
PAGINA 77.....IL PLANETARIO.  77a PAGINA DEL DIARIO DELLA RAPPRESENTANZA  MILITARE DEL CO.CE.R. XI MANDATO. IL RESOCONTO SETTIMANALE NELL PAGINA DEL DIARIO DELL'APPUNTATO SCELTO NEI CARABINIERI ROMEO VINCENZO .

ESTRATTO DALLA PAGINA 77 DEL DIARIO "PLANETARIO"

"..Questi sono marziani ! Qualcuno vive su un altro pianeta… e questo qualcuno non sono certo io. Dopo tutto quello che stiamo subendo come carabinieri ora dobbiamo attenderci anche una pagina stracciata della nostra costituzione ? ..."

"...Non è possibile, non puo’ accedere, non deve succedere. La Corte Costituzionale, nel pronunciarsi sui ricorsi del pubblico impiego, continua a sorprendere tutto e tutti. Sinora è intervenuta esprimendosi a favore dei magistrati, si, perché era incostituzionale il blocco salariale ó Poi, ha detto no all’incostituzionalità dei ricorsi dei TAR sul blocco salariale dei dipendenti del Ministero dell’Università e della Ricerca, perché tra l’altro a loro non erano stati bloccati gli scatti di anzianità ó Poi è arrivato il turno dei dipendenti diplomatici, su cui si è pronunciata sulla non incostituzionalità con parole da brivido ...."

"....Non è incostituzionale perché non ti sto’ levando soldi, si’, non ti sto’ levando perché i soldi non te li sto’ dando ó Roba da Marte, Saturno, Giove…forse ó Cioe’ se la “Corte Suprema” o “Suprema Corte” pensa di pronunciare queste parole ai dipendenti del comparto difesa e sicurezza ….. Io davvero non riesco a pensare di dover accettare che la Costituzione debba essere interpretata da chi non sa cosa significhi 1500 euro al mese per mettere la propria vita a rischio tutti i giorni e a questi 1500 levare i costi di un mutuo ...."

".....Qualcuno in Europa decide per noi e noi dobbiamo rincorrere qualcuno che detta i tempi e che ha subito, per anni e anni, complessi di inferiorità come popolo nel contesto europeo, nei nostri confronti..."

"....Io non ci sto’ a perdere la mia dignità da spettatore ...."

"....Non ho vincoli politici, non ho obblighi con chi mi ha fatto qualcosa a cui devo riconoscere il non fare per non turbarlo. Non ho interessi a tutelare me o qualcosa che riguardi interessi personali ó Sono un carabiniere, rappresentante di carabinieri..."

"....Il consenso e la fiducia che ripongono i colleghi, tantissimi davvero, mi impone a “spingere in avanti” con determinazione ..."

"...Non sono solo, no. Si, Siamo, ci siamo. Quando ci sono teste, pensatori e non comparse, allora si, si và … "

 

 

( clicca su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 77 in versione integrale ed in formato pdf )  

Fonte: pianetacobar.eu/ IL PLANETARIO/ Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina