Pianeta Cobar

CO.CE.R. CARABINIERI IN DELEGAZIONE IN MOLISE. 6 E 7 NOVEMBRE TRA CAMPOBASSO, BOJANO, ISERNIA E VENAFRO. INCONTRO CON IL PERSONALE CON CO.I.R. OGADEN E CO.BA.R. MOLISE.

Pubblicata il 07/11/2013

Il Molise è stata terra di incontro tra delegazioni Co.Ba.R. Molise, Co.I.R. Ogaden e Co.Ce.R. Carabinieri con il personale del Comando Provinciale di Campobasso ed Isernia, e le Compagnie di Bojano e Venafro. La parola ai colleghi molisani nell'incontro con il personale in un confronto sui temi d'interesse e sulla situazione attuale che vivono i carabinieri.
CO.CE.R. CARABINIERI IN DELEGAZIONE IN MOLISE.  6 E 7 NOVEMBRE TRA CAMPOBASSO, BOJANO, ISERNIA E VENAFRO. INCONTRO CON IL PERSONALE CON CO.I.R. OGADEN E CO.BA.R. MOLISE.

La delegazione del Consiglio Centrale dell'Arma, guidata dai colleghi delegati del Co.Ba.R. Molise e del Co.I.R. Ogaden, hanno incontrato il personale dei reparti dell'Arma molisana.  Una realtà molto particolare che non si esclude dalle normali criticità che vivono i carabinieri di tutta Italia in questo particolare momento politico-economico. E' stata occasione per portare le realtà lavorativa molisane a diretto contatto con l'organismo centrale unitamente alla rappresentanza di Base. Co.Ba.R. Molise che, per una realtà geografica piu' agevole, affronta le rispettive problematiche riuscendo ad interagire direttamente con le rispettive scale gerarchiche territoriali in un dialogo collaborativo che da qualche tempo porta ad un valido riscontro positivo per il personale. Il Presidente del Co.Ba.R. Molise, Ten.Col. Tonino Tarantino, a capo della delegazione dell'organismo di rappresentanza dell'Arma molisana, ha presenziato a tutti gli incontri con il personale potendo partecipare attivamente ai momenti di confronto con il personale. Momento di confronto e analisi anche sulle attività poste in essere come organismo di rappresentanza a livello centrale ed a livello di base. Era da tempo che il Co.Ce.R. mancava in terra molisana. Infatti il momento d'incontro con il personale è stato vissuto con molta partecipazione e soddisfazione da parte del personale rappresentato. L'occasione ha consentito loro di poter partecipare attivamente con valutazioni e proposte sulle attività poste in essere e quelle da concretizzare nell'interesse del personale dell'Arma. In terra molisana un ulteriore passo sulla strada che questo Co.Ce.R. stà conducendo, deciso, nel condividere direttamente con il personale e con le delegazioni dei rispettivi organismi rappresentativi, le decisioni, le iniziative e le attività che si pongono in essere man mano che questo difficile momento chiede scelte difficili e sofferte ai rappresentanti nazionali dei Carabinieri dell'Arma. Calorosa vicinanza e condivisione al Co.ce.R. è stata quella espressa dal personale incontrato in questa due giorni molisana, che si è unita alla cordiale accoglienza dei colleghi delegati  Co.Ba.R. Molise e Co.I.R. Ogaden, intervenuti nei vari incontri.     

Fonte: pianetacobar.eu/ cocer carabinieri/ Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina