I SONDAGGI DI PIANETACOBAR.EU. " IL MEMORIALE DEL SERVIZIO GIORNALIERO. SECONDO VOI SI PUO' FARE PRIMA DELLE 18, COME PREVISTO. SI PUO' CHIEDERE DI STABILIRE UN ORARIO DIVERSO DALLE 18.00 ?
Pubblicata il 01/11/2013
I Sondaggi di Pianetacobar.eu. Ecco il primo sondaggio dei Carabinieri iscritti alla newsletter di pianetacobar.eu . A tutti i carabinieri che hanno inserito la loro email personale nel riquadro sulla homepage del sito arriva un email con il quesito. Basta inviare la risposta SI/NO con un commento di esperienza personale o di proposta.
1 NOVEMBRE 2013... IL SONDAGGIO 01 DI PIANETACOBAR.EU.
" Il Memoriale elettronico del Servizio Giornaliero puo' essere compilato ufficialmente prima delle ore 18.00, orario disciplinato entro il quale devono essere ufficialmente comandati i servizi del reparto ? "
Il sondaggio di pianetacobar.eu parte dalle molteplici richieste che il personale dell'Arma avanza nel poter fare degli sforzi organizzativi nel poter dare un contributo di non poco conto alle motivazioni dei carabinieri impegnati nei reparti dove giorno dopo giorno non è possibile poter organizzare la propria vita privata e familiare, incidendo sull'armonia familiare e sullo stress correlato al ruolo che si ricopre come operatori di ordine e sicurezza pubblica nell'Arma dei Carabinieri. Partecipare al sondaggio fornendo il proprio contributo di pensiero alla fattibilità della proposta da percorrere guardando ad una statistica di risposta fatta dalle email inviate dai carabinieri che sono iscritti nella rete di informazione dedicata di pianetacobar.eu. Risponderanno carabinieri in servizio alla Stazione, di ogni ordine e grado, Comandanti di Stazione, Comandanti di Compagnia, Comandanti di reparti Arma, carabinieri in servizio ai diversi reparti dell'Arma. Obiettivo è confrontarci su temi specifici ed analizzare insieme le eventuali proposte da portare avanti come carabinieri rappresentanti di carabinieri. L'obiettivo non è portare avanti un numero, ma un insieme di considerazioni, valutazioni, proposte di carabinieri orientati verso un SI si puo' fare, NO non si puo' fare e le valutazioni del suo perchè. Occasione per conoscerci meglio nel ruolo che ricopriamo e sempre aderenti al quotidiano in cui viviamo come carabinieri.
RISPONDI SI o NO inviando una email a sondaggi.carabinieri@pianetacobar.eu
Dopo aver risposto, SI o NO, inserisci una motivazione con una tua esperienza personale o una considerazione che ritieni portare alla nostra attenzione per una valutazione piu' ampia su questa tematica. Il sondaggio è on-line dal 1 novembre al 30 novembre 2013.
Potranno partecipare solo i carabinieri iscritti alla newsletter di pianetacobar.eu, per poter avere anche un riscontro oggettivo dell'appartenenza e del reparto e realtà geografica d'impiego. Se non sei iscritto alla newsletter d'informazione dedicata ai carabinieri, basta andare sulla homepage del sito e inserire nelle caselle a destra, nome cognome, reparto ed email personale dove far ricevere le informazioni dedicate di pianetacobar.eu con cadenza settimanale.
ISCRIVITI, PARTECIPA, COLLABORA, PIANETACOBAR.EU TI DA' LA PAROLA. ....ORA TOCCA A TE.
Fonte: pianetacobar.eu/ I SONDAGGI DI PIANETACOBAR.EU/ Aps Romeo Vincenzo