Pianeta Cobar

DICHIARAZIONE DEI REDDITI 730 O UNICO PF. FIRMARE PER IL "CINQUE PER MILLE" AL FONDO ASSISTENZA PREVIDENZA E PREMI PER IL PERSONALE DELL'ARMA DEI CARABINIERI. UNA FIRMA PER IL NOSTRO F.A.P.P. , PER TUTTI NOI CARABINIERI.

Pubblicata il 17/05/2013

Siamo alla dichiarazione dei redditi per la compilazione del 730 o Unico PF. Anche per l'esercizio finanziario 2013 è stata confermata la possibilità di destinare il "Cinque per Mille" dell'I.R.P.E.F. al nostro ente che persegue finalità di carattere sociale, il F.A.P.P. Cinque per mille, Otto per mille, l'opportunità ulteriore di dichiarare il sostegno per l'ente di assistenza dei Carabinieri d'Italia.
DICHIARAZIONE DEI REDDITI 730 O UNICO PF.  FIRMARE PER IL "CINQUE PER MILLE" AL FONDO ASSISTENZA PREVIDENZA E PREMI PER IL PERSONALE DELL'ARMA DEI CARABINIERI. UNA FIRMA PER IL NOSTRO F.A.P.P. , PER TUTTI NOI CARABINIERI.

Anche per il 2013 sarà possibile destinare il "Cinque per Mille" dell'IRPEF al FONDO ASSISTENZA PREVIDENZA E PREMI PER IL PERSONALE DELL'ARMA DEI CARABINIERI, che svolge attività di carattere assistenziale in favore dei militari dell'Arma, dei loro familiari e dei congiunti del personale deceduto in servizio. Sarà sufficiente riportare il codice fiscale della Fondazione ( 80098430582 ) e apporre la propria firma nel riquadro ricavato sui modelli per la dichiarazione dei redditi ( 730 o Unico PF ) o sulla scheda allegata al CUD 2013 se non si è tenuti a presentare la dichiarazione.  Il "Cinque per Mille" e l' "Otto per mille" non sono alternativi tra loro . Si potranno effettuare entrambe le scelte senza subire alcun aggravio d'imposta. Un piccolo gesto di solidarietà che non costa nulla . Sosteniamo il "F.A.P.P." con il "Cinque per Mille".  Con questa firma si sostiene l'ente di assistenza dei Carabinieri  che interviene con molteplici iniziative con sussidi, supporto economico per situazioni di gravi malattie, operazioni importanti, iniziative a favore dei carabinieri e dei loro familiari, sostegno ai familiari dei carabinieri deceduti, feriti gravi e tanto tantio altro, ma tutto dedicato all'assitenza dei Carabinieri d'Italia.  In allegato un breve quadro informativo nel file in formato pdf. Leggi l'allegato e conosci meglio il Fondo Assistenza Previdenza e Premi.

 

( Clicca qui sotto su SCARICA L'ALLEGATO e leggi il file in pdf informativo sul F.A.P.P.  )  

Fonte: Pianetacobar.eu / cocer carabinieri/ Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina