Pianeta Cobar

500.000 VOLTE....WWW.PIANETACOBAR.EU. MEZZO MILIONE DI ACCESSI SUL SITI DEDICATO ALL'INFORMAZIONE PER I CARABINIERI. UN ALTRO TRAGUARDO PER PIANETACOBAR.

Pubblicata il 21/04/2013

Mezzo milione di accessi al sito internet in meno di un anno dal restyling del pianetacobar.eu. Un traguardo nelle statistiche che conferma lo straordinario percorso dedicato all'infrormazione sul web dedicata ai Carabinieri dell'Arma dalla Rappresentanza Militare. UNo step importante per continuare ad andare avanti con consenso crescente e fiducia rinnovata.
500.000 VOLTE....WWW.PIANETACOBAR.EU.  MEZZO MILIONE DI ACCESSI SUL SITI DEDICATO ALL'INFORMAZIONE PER I CARABINIERI.  UN ALTRO TRAGUARDO PER PIANETACOBAR.

500.000 un traguardo ?  uno step nel viaggio del Pianeta della Rappresentanza MIlitare dei Carabinieri tutto dedicato all'informazione, al coinvolgimento, alla partecipazione dei Carabinieri dell'Arma portati ad essere attori protagonisti della propria quotidianità per il tramite dei propri rappresentanti militari.  I numeri sono l'attestazione di una crescita. Un sito web autogestito e autofinanziato che non ha richiamo o pubblicità, ma consente il richiamo e l'accesso solo ai carabinieri dell'Arma.  Per questo motivo 500.000 è un numero importante, un passaggio importante.  L'evoluzione e il consenso crescente di Pianetacobar.eu è all'occhio di tutti e tutti possono consultare il reale andamento delle statistiche del sito. Cliccando sul contatore vivistats, in basso a destra sulla home page di pianetacobar.eu, si entra nell'area statistiche che possono consultare tutti, tutti i naviganti del web, tutti coloro che accedono a Pianetacobar.eu.  La trasparenza è l'anima del coinvolgimento. Rendersi conto che questo progetto di comunicazione, coinvolgimento e partecipazione dedicato ai carabinieri dell'Arma stà diventando qualcosa di piu' che uno spazio web d'informazione, deve essere all'occhio di tutti. Carabinieri, stampa, politica, Governo. Già è stata data prova di straordinaria capacità nell'attività d'informazione e di coordinamento con gli aspiranti carabinieri dei concorsi 2012 per i 1886 allievi carabinieri e i 490 allievi marescialli. Informazione esclusiva che ha riservato uno spazio per loro, aspiranti carabinieri, ma considerati già carabinieri per quello che era successo con l'improvviso taglio ad un concorso già finito con vincitori e graduatoria di esito già stabilita.  La politica, il parlamento, il senato, furono invasi da comunicazioni mirate di tutti i vincitori dei due concorsi sotto la guida ed il coordinamento di Pianetacobar.eu.  Ma Pianetacobar.eu ha fatto delle scelte. Pianetacobar.eu ha una forza unica e straordinaria. Sono i carabinieri, seguendo e partecipando, a stabilire come deve crescere l'informazione e come deve svilupparsi.  Un informazione dedicata che cresce in relazione a come i carabinieri vogliono essere informati.  Grazie a tutti coloro che hanno cliccato www.pianetacobar.eu, grazie a tutti coloro che stanno facendo crescere pianetacobar, che stanno facendo crescere i carabinieri, insieme.  Pianetacobar.eu riconosce il ringraziamento a tutti i carabinieri che partecipano e seguono ricambiando loro i servizi, l'iniziativa, l'innovazione, il continuare in modo costante avanzando su questo percorso. Il Miglior ringraziamento ai carabinieri è continuare ad essere riferimento per l'informazione dedicata e portare innovazione che influisce positivamente proprio sulla stessa struttura Arma dei Carabinieri. Quando c'è qualcosa che funziona, non puo' che coinvolgere. Avanti sempre piu' determinati in questa galassia da esplorare per la crescita dei Carabinieri dell'Arma.     

Fonte: Pianetacobar.eu/ EVOLUZIONE PIANETACOBAR/ Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina