Pianeta Cobar

LA LICENZA, A RICHIESTA DELL'INTERESSATO, PUO' ESSERE CONCESSA FINO A 15 GIORNI PRIMA. NUOVA DISPOSIZIONE E RELATIVA VARIAZIONE SULLA PUBBLICAZIONE C14.

Pubblicata il 08/04/2013

In merito all'organizzazione per le licenze dei Carabinieri, per chi si trova a dover programmare prenotazioni aeree, navali, treni etc, spesso si è sempre trovato in difficoltà nel poter confermare o meno prenotazioni anticipate che consentono l'avvalersi di eventuali scontistiche. Fatto. Modifica già esecutiva inserita nella pubblicazione C14 Permessi e Licenze.
LA LICENZA, A RICHIESTA DELL'INTERESSATO, PUO' ESSERE CONCESSA FINO A 15 GIORNI PRIMA. NUOVA DISPOSIZIONE E RELATIVA VARIAZIONE SULLA PUBBLICAZIONE C14.

La pubblicazione C-14 Congedi, Licenze e Permessi è stata modificata dal 26 marzo 2013 in materia di concessione delle licenze per il personale.  La modifica, come da messaggio dell'Ufficio Legislazione del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri, recita testualmente che è in vigore la possibilità di concedere la licenza fino a 15 giorni prima dell'inizio del beneficio, per particolari esigenze dell'interessato connesse con la prenotazione di viaggi.   In merito, per il personale, è opportuno ricordare che dal portale intranet leonardo è possibile consultare e scaricare in formato pdf la pubblicazione C-14 "Congedi, Licenze e Permessi ", una raccolta di riferimento per tutti i permessi e licenze che è da riferimento per tutte le disposizioni vigenti sul tema d'interesse del Carabiniere. Piccoli passi che vanno nelle direzione della tutela del personale e del benessere dello stesso tenendo conto la sempre piu' difficilile realtà lavorativa dei Carabinieri dell'Arma.  

Fonte: Pianetacobar.eu/ cocer carabinieri/ Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina