Pianeta Cobar

CO.CE.R. INTERFORZE XI MANDATO. INSEDIAMENTO A PALAZZO BARBERINI

Pubblicata il 20/07/2012

INSEDIAMENTO PER IL CO.CE.R. INTERFORZE A PALAZZO BARBERINI CON IL CAPO DI STATO MAGGIORE DELLA DIFESA E CON I CAPI DI FORZA D'ARMATA, DEI COMANDANTI GENERALI DELL'ARMA DEI CARABINIERI E DELLA GUARDIA DI FINANZA, DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA DIFESA E DEL DIRETTORE GENERALE PERSOMIL.
CO.CE.R. INTERFORZE XI MANDATO. INSEDIAMENTO A PALAZZO BARBERINI

Oggi alle ore 9.30 a Roma, preso palazzo barberini, si è tenuto l'avvicendamento ufficiale tra il X e l'XI mandato del Co.Ce.R. Interforze. Presente il Capo di Stato Maggiore della Difesa, assente il Ministro della Difesa per la partecipazione al Consiglio dei Ministri nella mattinata. Il Generale di Corpo d'Armata Domenico Rossi, Presidente del Co.Ce.R. uscente X mandato, ha fatto un excursus sulle fasi salienti del X mandato evidenziando quelle difficili e quelle poche agevoli per il raggiungimento di risultatri per il personale e per il comparto. La sua analisi e il suo saluto finale è poi sfociato in un prolungato applauso per l'impegno e la determinazione che ha posto nello svolgimento del delicato ruolo con professionalità e per averci creduto fino in fondo.  A seguire l'intervento del neo Presidente Co.Ce.R. Interforze, Gen. D. Saverio Cotticelli, che come Generale dell'Arma dei Carabinieri vestirà un delicato e importante ruolo. il Generale Cotticelli è stato molto chiaro. Istituzionalità, unità di comparto e tutela del personale. Operare con scelte condivise senza lasciare spazio a personalizzazioni di sezione che non portano da nessuna parte.  L'impegno di essere il Presidente di un CoCeR autorevole nell'interesse di tutto il comparto. Il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Ge. Biagio Abrate, ha espresso il suo compiacimento a tutti i delegati intervenuti, rinnovando la sua piena disponibilità ad un lavoro proficuo in un periodo difficile ed una disponibilità che và anche oltre all'aspetto formale dove il buon rapporto di amicizia e di stima con il neo Presidente Co.Ce.R. Gen. Cotticelli sia da ulteriore garanzia per una intesa importante tra Stato Maggiore e il Consiglio Centrale di Rappresentanza.  

Ecco tutti i delegati del Co.Ce.R Interforze del XI mandato :

ARMA DEI CARABINIERI  - Gen.D. COTTICELLI, Magg. CANDIDO, Lgt BOSI, Lgt. RIJILLO, Lgt. TALLINI, Lgt. MOLA, BrigCa SERPI, Brig CALABRO?, Brig TARALLO, Aps AVVEDUTO, Aps CARDILLI, Aps RUMORE, Aps PINTO, Aps SCHIRALLI, Aps La FORTUNA, Aps PITZIANTI, App BENEVENTO, App ROMEO.

GUARDIA DI FINANZA - Gen.B. BARTOLONI, Col MENEGAZZO, Lgt TRINX, MarCa TACCALOZZI, MarOrd CUTRUPI, Brig MARTIRADONNA, Brig. PICCIUTO, Aps DE MATTEIS, APS TAVERNA, Aps TISCI, Aps CASO. 

ESERCITO ITALIANO - Gen.D. GEROMETTA, TenCol PAPPALARDO, Primo Lgt. CONGEDI, Primo Lgt PIPITONE, Primo Lgt. MORACCI, Mar. LIBRIZZI,  SergM Ca GALANTUOMO, SergM BILELLO, CleM Ca Sc CAMMARATA, CleM Ca Sc COCCO, CleM Ca Sc FOTI, CleM Ca Sc MAGGIULLI, CleM Ca Sc RICCI, CleM Ca SAMBATI, CleM Ca VOTANO, CleM Ca SALMA, 1' Cle Magg VFP4 GENTILE.

AERONAUTICA MILITARE -  Col BOCCI, Tcol BOTTACCHIARI, Primo Mar SINESI, Mar 1a CICALA, SergM MESSINA, Serg BELFIORI, 1 Av Ca Sc NARDI, 1 Av Ca Sc GAGLIARDUCCI. 

MARINA MILITARE -  C.A. RICCA, C.F. COLOMBO, Capo 1' cl ANDREOLI, Primo Mar CIAVARELLI, 2' Capo ALO, 2' Capo SACCONE, Sc. 1' cl. CARLUCCI, Sc. 1' cl. BELVISO.  

 

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina