Pianeta Cobar

IL GOVERNO ANCORA NON SI INSEDIA, MA C'E' UN GOVERNO CHE GIA' BLOCCA GLI STIPENDI ? QUALE GOVERNO ? IL COMUNICATO STAMPA DEL CO.CE.R. CARABINIERI. MANTENERE LE PROMESSE !

Pubblicata il 05/03/2013

Dove sono i fatti della campagna elettorale ? Il Co.Ce.R. Carabinieri chiede a Monti, Governo uscente, di mantenere le parole e gli impegni della campagna elettorale dove si impegnava a evitare di continuare a penalizzare le forze dell'ordine con provvedimenti che esprimono forti dubbi di legittimità costituzionale. Ripresa dei lavori assembleari subito con Comunicato Stampa del Co.Ce.R. Carabinieri.
IL GOVERNO ANCORA NON SI INSEDIA, MA C'E' UN GOVERNO CHE GIA' BLOCCA GLI STIPENDI ? QUALE GOVERNO ?  IL COMUNICATO STAMPA DEL CO.CE.R. CARABINIERI. MANTENERE LE PROMESSE !

 

" MENTRE IL GOVERNO CONTINUA A RINVIARE OGNI DECISIONE SULLE RINUNCE CHE LA POLITICA DEVE FARE PER CONDIVIDERE CON IL RESTO DELLA NAZIONE LE CONSEGUENZE DI UNA SPAVENTOSA CRISI ECONOMICA, ALLA QUALE NON PUÒ E NON DEVE CONSIDERARSI ESTRANEO, SI LEGGE SULLA STAMPA CHE I MINISTRI DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE E DELLA FUNZIONE PUBBLICA VOGLIONO PROSEGUIRE, ANCHE PER IL 2014, IL BLOCCO STIPENDIALE PER GLI STATALI. IL COCER CARABINIERI METTE IN GUARDIA SUI PERICOLI DERIVANTI DA QUEST’ENNESIMA INSENSATEZZA. NON VI SONO CONTRARIETÀ VERSO QUESTA INIZIATIVA, VI È MOLTO DI PIÙ. VI È UN ESASPERAZIONE DOVUTA SOPRATTUTTO ALLA SCARSA CONSIDERAZIONE CHE SI AVVERTE NEI CONFRONTI DI TUTTI GLI STATALI E DELLE FORZE DELL’ORDINE IN PARTICOLARE. SI DISCUTE E SI TROVA SOLUZIONE PER TUTTO, TRANNE PER LA SICUREZZA DEI CITTADINI E PER GLI OPERATORI DELLE FORZE DI POLIZIA. IL COCER CARABINIERI CERTO DI AVER APPRESO UNA NOTIZIA NON VERA APPROFITTA PER LANCIARE UN ULTIMO APPELLO AL PRESIDENTE MONTI CHIEDENDOGLI DI FAR DIVENTARE FATTI LE PAROLE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE E DI EVITARE DI CONTINUARE A PENALIZZARE OLTREMODO LE FORZE DELL’ORDINE CON PROVVEDIMENTI  CHE ESPRIMONO FORTI DUBBI DI LEGITTIMITÀ COSTITUZIONALE. " 5 MARZO 2013, ROMA . CO.CE.R. CARABINIERI

Fonte: pianetacobar.eu/ cocer carabinieri/ Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina