Pianeta Cobar

CO.CE.R. INTERFORZE. Incontro preventivo. Le intese tra X' e XI mandato.

Pubblicata il 18/07/2012

incontro preventivo tra il X e l'XI mandato. I Presidenti, Gen. Rossi, uscente e Gen. D. Saverio Cotticelli, neo Presidente CoCeR Interforze XI mandato, avanti a tutti i delegati CoCeR riuniti, hanno scambiato intese di massima tutte condivise sulla coesione del comparto in un momento difficile per tutti.
CO.CE.R. INTERFORZE. Incontro preventivo. Le intese tra X' e XI mandato.

 

“ Per ottenere risultati, bisogna essere uniti per gli interessi di tutto il comparto. Il difficile momento deve ancor piu’ renderci coesi per il raggiungimento degli obiettivi “. Queste le parole del neo Presidente del Co.Ce.R. Interforze, Gen. D. Saverio Cotticelli, nonché presidente del Co.Ce.R. Carabinieri, in attesa del passaggio di consegne ufficiale del 20 luglio avanti al Ministro della Difesa. L’incontro convocato dal Generale Rossi, in qualità di Presidente CoCeR uscente è stato dettato proprio dalla volontà di fare un incontro preventivo come avvicendamento del X e del XI mandato prima del cambio ufficiale di venerdi 20 luglio. All’incontro, a margine del discorso dei due Presidenti, vi sono stati brevi interventi di commiato, tra cui quello dell’”ammiraglio” Nino Rizzo, Luogotenente dei Carabinieri, delegato CoCeR uscente e decano della Rappresentanza Militare, il quale ha voluto evidenziare alcuni aspetti di rilievo delle attività del X mandato tra cui la specificità del comparto ottenuta nel 2010 e l’auspicio che il nuovo mandato sia determinato nel difendere i diritti dei militari specie sulla posizione della Fornero per le pensioni che dalla delega di Governo per il solo limite dell’età dell’anagrafica dei militari e con modifiche dal 2018, cosa che ad oggi sembra palesemente essere stravolta. Tra l’altro Pianetacobar.eu riporta un estratto dell’intervento del Lgt. Nino Rizzo.   

 

( leggi la news, ascolta il video con il breve estratto dell'intervento del delegato CoCeR Rizzo e clicca su MI PIACE, per pubblicarlo subito su facebook, oppure inviala agli indirizzi di posta elettronica dei colleghi )

 

JW Player goes here

Fonte: pianetacobar.eu/cocer interforze/18luglio2012/Romeo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina