Pianeta Cobar

LA TUTELA LEGALE PER I CARABINIERI ASSOCIATI A PIANETA SINDACALE CARABINIERI PSC ASSIEME PASSA ANCHE DALLA COPERTURA ASSICURATIVA A TUTTI I CARABINIERI ISCRITTI.

Pubblicata il 30/07/2022

Pianeta Sindacale Carabinieri sin dal primo giorno di attività ha scelto di investire le quote associative dei Carabinieri cosi' come oggi pone in essere una grande struttura assistenziale. PSC ASSIEME è oggi una reale tutela assistenziale
LA TUTELA LEGALE PER I CARABINIERI ASSOCIATI A PIANETA SINDACALE CARABINIERI PSC ASSIEME PASSA ANCHE DALLA COPERTURA ASSICURATIVA A TUTTI I CARABINIERI ISCRITTI.

Sono 9 mesi di attività associativa di PIANETA SINDACALE CARABINIERI - PSC ASSIEME e per i 3836 Carabinieri associati di ogni ordine e grado è già una realtà di riferimento per assistenza e tutela. PSC ASSIEME stà sviluppando tutti i settori d'interesse del Carabiniere unendo le competenze, le professionalità dei carabinieri associati a quelle dei professionisti di prim'ordine negli specifici settori. Riferimento, crescita e formazione per la ricerca di un dialogo a livello dell'interlocutore istituzionale, politico e governativo. PSC ASSIEME è l'identità e la dignità del Carabiniere e non necessita di simboli politici, confederazioni sindacali, parentele sindacali nè di complicità con tutto cio' che non è Carabiniere. I professionisti che collaborano nel progetto associativo devono avere determinate caratteristiche e conoscere il mondo del Carabiniere per poter essere un valore aggiunto e non un attività che assorbe economicamene le quote associative dei Carabinieri. Ecco perchè c'è un network di legali e non un solo legale, un pool di professionisti e non solo un professionista di riferimento. I Carabinieri associati sono assicurati con la quota d'iscrizione in materia amministrativa e in materia di diritto familiare. Gli associati vengono assistiti sin dalla nascita della problematica con un contatto dietto con i coordinatori di area, coordinatori regionali, componenti del direttivo nazionale e della segretaria nazionale. Il Segretario Generale è in prima persona nel contatto diretto con ogni singolo Carabiniere associato. L'assicuazione posta in essre con Tutela legale spa e Assytech è stata scritta sul modello del Carabiniere e non ha un protocollo già esistente. PSC ASSIEME è un laboratorio che crea, sviluppa, elabora e segue nell'evoluzione anche delle attività che vengono aggiornate e programmate per gli aggiornamenti futuri con programmazioni definite per dare crescita e risposte ai Carabinieri associati. Uno dei tanti motivi per unirsi a Pianeta Sindacale Carabinieri e scendere in campo piuttosto che restare a guardare e lasciare che di tutela e di carabinieri ne parlino chi usa queta nostra uniforme come una tuta da lavoro. Il nostro è un ruolo sociale e PSC ASSIEME stà scrivendo pagine di storia contemporanea dei Carabinieri. 

 

 

@ questo il video di presentazione dell'assicurazione di PSC ASSIEME che è inclusa nel tesseramento per tutti i Carabinieri che si uniscono a PIANETA SINDACALE CARABINIERI - www.pianetasindacalecarabinieri.it    clicca nel link sotto e guarda direttamente il video :

  https://youtu.be/wpIAq_vGdZk 

 

Fonte: Vincenzo Romeo\PSC ASSIEME\ segretario Generale

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina