Pianeta Cobar

MARTEDI 23 LA MANIFESTAZIONE DI POLIZIA DI STATO, PENITENZIARIA, FORESTALE E VIGILI DEL FUOCO. NO AI TAGLI AL COMPARTO SICUREZZA. NO AL BLOCCO DEL TURN OVER.

Pubblicata il 20/10/2012

Nella mattinata di martedi' prossimo in piazza del parlamento ci terrà la manifestazione per dire No ai circa 4 miliardi di tagli fatti al comparto sicurezza. I sindacati della Polizia di Stato, del Corpo Forestale dello Stato, della Polizia Penitenziaria e dei Vigili del Fuoco diranno No ai tagli, No al Blocco del turn over e No alle modifiche sul sistema pensionistico.
MARTEDI 23 LA MANIFESTAZIONE DI POLIZIA DI STATO, PENITENZIARIA, FORESTALE E VIGILI DEL FUOCO.  NO AI TAGLI  AL COMPARTO SICUREZZA. NO AL BLOCCO DEL TURN OVER.

La manifestazione di Martedi mattina avanti al Parlamento porterà le sigle sindacali del comparto sicurezza ad esprimere il proprio diritto a manifestare per fare il primo forte passo alla mobilitazione annunciata qualche settimana fà con comunicato stampa, condiviso anche dalle rappresentanze militari, ovviamente ognuna con gli strumenti consentiti dalla legge.  Saranno direttamente gli operatori di sicurezza, umoni dello Stato a dover chiedere di ridare dignità al comparto.  Dignità che viene compromessa dai tagli a tutto il comparto e dal blocco del turn over, che nel complessivo, porterà a far mancare 20.000 uomini, operatori di sicurezza sul territorio nazionale. A cio' si aggiunge la proposta Fornero che vuol portare a 65 gli operatori a "tentare" di dare e fare sicurezza.  Inaccettabile per il comparto tutto, inammissibile. Martedi' la manifestazione per dire NO AI TAGLI, NO AL BLOCCO DEL TURN OVER, NO ALLE MODIFICHE PENSIONISTICHE. Gli operatori di sicurezza, uomini dello Stato, rivogliono la propria dignità per continuare a garantire sicurezza ai cittadini italiani .

Fonte: pianetacobar.eu / cocer carabinieri / Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina