Pianeta Cobar

I CARABINIERI ne parlano..... PIANETACOBAR.EU informa

11/04/2020

UNA PASQUA MOLTO PARTICOLARE. UN DESIDERIO PLANETARIO....UN VACCINO PER RINASCERE IN UNA NUOVA VITA SOCIALE CHE NON SARA' PIU' LA STESSA. NOI CARABINIERI... NOI NON MOLLIAMO

Un messaggio augurale per trascorrere intensi, seppur brevi, momenti di armonia, in questi giorni di ricorrenza pasquale. Dal momento religioso a quello dell'auspicio di una sorpresa per tutti, per tutto il pianeta. Forse è proprio il vaccino per questo virus la sorpresa piu' bella che potremmo augurarci in questo momento.

11/01/2020

PERCHE' E' NECESSARIO ATTACCARE L'ARMA DEI CARABINIERI ? UN CARABINIERE NON HA BISOGNO DI ATTACCARE LA SUA ARMA DEI CARABINIERI. MA PER TUTELARLA OGGI DIVENTA NECESSARIO DIFENDERLA.

Le manifeste infondatezze di accuse rivolte a vertici dell'Arma dei Carabinieri da parte di chi cerca in ogni modo di prendere l'attenzione degli appartenenti all'Arma, oggi sono oggetto di azioni legali a tutela dell'Arma dei Carabinieri. Ma quali diversi interessi portano ad attaccare la nostra istituzione in questa nuova epoca ?

24/12/2019

BUON NATALE A TUTTI GLI UOMINI E DONNE IN DIVISA NERA A BANDE E STRISCE ROSSE. BUON NATALE AI CARABINIERI D'ITALIA

Buon Natale a tutti noi carabinieri d'Italia. Il nostro senso della famiglia che in queste feste esalta il nostro modo di essere carabinieri sempre e comunque. Un Buon natale a tutti i carabinieri che in queste feste saranno li a mantenere sempre accesa questa fiammella dell'ordine e della sicurezza per le comunità del nostro bel paese.

26/10/2019

COSA PENSI DELLA TUA ARMA DEI CARABINIERI ? QUALI I DISAGI PER I TRASFERIMENTI ? L'ARMA DEI CARABINIERI DA' LA PAROLA AI SUOI CARABINIERI CON IL SONDAGGIO DELL'EURISPES.

La ricerca dell'istituto EURISPES ha lo scopo di rilevare la percezione che i carabinieri hanno della propria istituzione e recepire quali sono i disagi connessi i trasferimenti. la ricerca consentirà all'Arma dei Carabinieri di avere un ulteriore contributo di valutazione per le scelte future. Ora la parola ai carabinieri ...via al sondaggio

13/05/2018

BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTI I CARABINIERI MAMMA. BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE LE MAMME DEI CARABINIERI D'ITALIA.

Oggi festeggiamo la mamma. Oggi festeggiamo tutte le mamme. Un nostro pensiero particolare alle nostre colleghe mamma. L'augurio particolare a chi svolge il nostro ruolo di carabiniere nel contesto sociale dove si fornisce quel servizio istituzionale in divisa nera a bande rosse e con la passione di una mamma.

08/03/2018

FESTA DELLE DONNE...8 MARZO. BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE LE NOSTRE COLLEGHE CARABINIERE. BUON 8 MARZO

La festa della donna per noi carabinieri è la giornata di festa per tutte le nostre colleghe a cui diamo un grande augurio per un buon 8 marzo. Un occasione anche per noi per una giornata di festa per il gentil sesso che cresce sempre piu' nell'Arma dei Carabinieri consolidando quel valore aggiunto per l'istituzione.

15/01/2018

ULTIME ORE AL COMANDO DELL'ARMA DEI CARABINIERI PER IL GENERALE DI CORPO D'ARMATA TULLIO DEL SETTE. DOMANI ALLA SCUOLA ALLIEVI DI ROMA IL PASSAGGIO DI CONSEGNE CON IL GENERALE GIOVANNI NISTRI

Una particolare serata per il Generale Del Sette al Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. E' un giorno come gli altri, una serata al lavoro come tante. Per chi lo ha collaborato, stimato e sostenuto, in questi tre anni, non è una serata come le altre, ma è una serata particolare. Le ultime ore al Comando...

31/12/2017

BUON ANNO NUOVO 2018. GRAZIE PER AVERCI SOSTENUTO SINO A QUESTO ULTIMO GIORNO DELL'ANNO CHE TERMINA IL SUO PERCORSO. GRAZIE A TUTTI VOI E UN BUON ANNO NUOVO CON PIANETACOBAR.EU

Ultimo giorno di questo 2017 particolarmente difficile e intenso. Abbiamo dato garanzie e affidabilità proseguendo il nostro percorso con la coerenza che ci contraddistingue e che ci ha contraddistinto in questi anni. La vostra vicinanza, il vostro sostegno per noi è il valore senza del quale non avrebbe senso esserci.

17/12/2017

CHI SARA' IL NUOVO COMANDANTE GENERALE DELL'ARMA DEI CARABINIERI ? CHI IL DOPO DEL SETTE ? ORE DECISIVE PER LA SCELTA DEL NUOVO COMANDANTE. ALLA GUIDA DEI CARABINIERI VOGLIAMO UN ALTRO "CARABINIERE".

Sono ore decisive per la scelta del nuovo Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri. Sarà il Consiglio dei Ministri che, prima del termine di questo 2017, nominerà il successore del Generale di Corpo d'Armata Tullio Del Sette. I Carabinieri attenti alla scelta che sarà fatta e sperano di ritrovarsi un Comandante " Carabiniere "

28/10/2017

L'ARMA DEI CARABINIERI E I CARABINIERI DELL'ARMA. IL VERTICE E LA BASE. IL COMANDANTE E CHI DEVE ESEGUIRE. CHI PARLA E CHI AGISCE. IL CAPO E LA RAPPRESENTANZA.. MA COSA E' LA CONTROPARTE ?

Cosa è la contrapposizione nella struttura politico-sindacale ? Cosa è la posizione affiancata e consultiva nel vertice militare ? Chi vince e chi perde. Chi si accorda e chi contrappone. Chi ottiene e chi si accontenta. Chi vende cio' che non è, che non è mai stato, ma a volte piace essere presi in giro pur di poterne parlare.

« Indietro123456...8
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina