Pianeta Cobar

EVOLUZIONE PIANETACOBAR events

14/03/2018

20.000 CARABINIERI CON LO SMARTPHONE IN CONTATTO DIRETTO CON PIANETACOBAR.EU. VENTIMILA CARABINIERI D'ITALIA SULLA APP "PIANETA COBAR"

La nostra applicazione per smartphone dedicata all'informazione ed alla partecipazione dei carabinieri d'Italia con la rappresentanza militare oggi ha superato la soglia dei 20.000 utenti carabinieri. Il metodo che ha cambiato la rappresentanza militare dei carabinieri con il reale contatto con la realtà per i carabinieri.

16/09/2017

LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI PIANETACOBAR.EU. SONO OLTRE 10.000 UTENTI CHE CON IL "MI PIACE" SEGUONO LE NOSTRE INFORMAZIONI AI CARABINIERI E A CHI E' INTERESSATO ALLA NOSTRA VITA DA CARABINIERE.

Sul social network facebook abbiamo aperto la pagina ufficiale "pianetacobar.eu" per consentire di seguire le nostre informazioni a chiunque sia vicino a noi carabinieri e alla nostra vita da carabiniere. E' anche un modo per seguire in via esclusiva con notifiche ogni nostra news d'interesse pubblicata sulla pagina ufficiale.

16/06/2017

PIANETACOBAR.EU E I 23.000 CARABINIERI SOCIAL NEL GRUPPO CHIUSO RISERVATO A SOLI CARABINIERI . LA REALTA' SOCIAL DEDICATA AL CARABINIERE E AL CONFRONTO UNICO NEL SUO GENERE TRA CARABINIERI

Cresce la condivisione sul social network facebook e cresce la partecipazione con Pianetacobar nel gruppo chiuso dedicato a soli carabinieri. Un confronto tra carabinieri che hanno scelto di aprire al miglioramento della quotidianità crescendo con i rappresentanti dei carabinieri con cui condividono questo progetto social.

02/06/2017

18.000 CARABINIERI CON LA APP "PIANETA COBAR" E LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA' DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE DEI CARABINIERI CON PIANETACOBAR.EU

In poco meno di un anno e mezzo dalla pubblicazione sugli store degli smartphone di ultima generazione la APP "PIANETA COBAR" raggiunge un consenso straordinario per il suo genere. Diciottomila carabinieri abilitati che condividono questo metodo di fare rappresentanza militare dei carabinieri con Pianetacobar.eu

20/05/2017

PIANETACOBARTELEGRAM E' IL CANALE PUBBLICO D'INFORMAZIONE PER CHI AMA SEGUIRE TUTTO CIO' CHE E' LA QUOTIDIANITA' DEL CARABINIERE. PIANETACOBAR E' SEMPRE PIU' CONTATTO CON LA REALTA'

la messaggistica e le comunicazioni dirette sui nostri smartphone. Ora con la APP "telegram" puoi trovare "pianetacobartelegram" . Il canale pubblico d'informazione che ti consente di seguire sempre in un modo piu' diretto e funzionale tutto cio' che deve sapere un carabiniere aperto e pubblico per chi vuole seguirci.

11/03/2017

1000 PAGINE DI PIANETACOBAR.EU .....1.500.000 PAROLE CHE RACCONTANO, CHE COMUNICANO, CHE APRONO A RIFLESSIONI E CONFRONTO TRA CARABINIERI. PIANETACOBAR.EU E I CARABINIERI CHE HANNO SCELTO DI CONTRIBUIRE AL CAMBIAMENTO

Domenica scorsa la pagina del Diario Planetario è corrisposta con la millesima pagina pubblicata sul sito web scritta e redatta da carabinieri che rappresentano i carabinieri. Pianetacobar.eu è stato il sito web piu' conosciuto, piu' letto e piu' menzionato tra i carabinieri e le riflessioni di chi ha scelto di contribuire a cambiare

04/03/2017

16.000 CARABINIERI UTENTI ABILITATI NELLA QUARTA DIMENSIONE CON PIANETACOBAR.EU. LA NOSTRA APPLICAZIONE PER SMARTPHONE IN 14 MESI HA' GIA' SEDICIMILA CARABINIERI UTENTI CHE HANNO SCELTO DI ...ESSERCI.

La APP "PIANETA COBAR" è già a quota 16.000. Pensare che la APP è per smartphone di ultima generazione e passa da una selezione che consente l'uso solo ad appartenenti dell'Arma dei Carabinieri. E' stata la quarta evoluzione della nostra attività d'informazione che è giunta sul palmo di mano dei carabinieri.

10/02/2017

SCARICA L'AGGIORNAMENTO DELLA APP "PIANETA COBAR" . MIGLIORATO LA APP CON UN NUOVO DISPOSITIVO DI INVIO E GESTIONE DELLE NOTIFICHE PUSH. UNISCITI AI 15.361 CARABINIERI ABILITATI AI SERVIZI DELL'APPLICAZIONE DEDICATA

Nuovo sistema di gestione per l'invio delle NOTIFICHE PUSH ai 15.361 carabinieri che hanno sul loro smartphone di ultima generazione la APP "PIANETA COBAR". E' un continuo crescendo di partecipazione e di uso dei servizi informativi e di supporto didattico forniti dalla nostra APP. Ora abbiamo migliorato anche le notifiche push.

20/12/2016

AGGIORNA LA APP "PIANETA COBAR" E FESTEGGIA IL PRIMO ANNO DELLA NOSTRA APPLICAZIONE PER SMARTPHONE CON I 13.888 CARABINIERI E FORESTALI ABILITATI AL 4D DELL'INFORMAZIONE DI PIANETACOBAR. VAI E AGGIORNA LA APP...

Un anno di APP "pianeta cobar" con i 13.888 carabinieri abilitati all'uso per partecipare e vivere l'informazione di pianetacobar da protagonisti in 4D. Migliorate le funzionalità, perfezionata la sensibilità della visibilità con gps sulla mappa nazionale, aperto il canale DIRETTA WEB e inseriti nuovi codici da consultare nell'area dedicata.

18/11/2016

SEI MILIONI DI PAGINE VISTE. 6.000.000 DI VOLTE PIANETACOBAR.EU PER I CARABINIERI D'ITALIA E PER CHI HA SCELTO DI LEGGERE CIO' CHE DEVE SAPERE DA CARABINIERE.

Da una decina di giorni sono passati 6 anni dalla nascita di pianetacobar.eu e piu' di 4 anni dal restyling del sito web e sono 6 milioni di pagine viste attestate dal nostro counter reale consultabile a tutti sulla home page. Un altro target che attesta pianetacobar.eu a riferimento dell'informazione dei carabinieri d'Italia.

« Indietro123456
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina