Pianeta Cobar

IL COMANDANTE GENERALE LEONARDO GALLITELLI DAL MARESCIALLO GIANGRANDE A MONTECATONE. SI GUARDA AVANTI CON GRANDE FIDUCIA E FORTE CORAGGIO.....GIUSEPPE C'E'.

Pubblicata il 01/07/2014

Stamattina a Montecatone la visita a Giuseppe Giangrande del Comandante Generale con una rappresentanza del Co.Ce.R. Carabinieri. Una visita privata e l'abbraccio del Comandante al neo promosso Maresciallo Giangrande. Un grande spirito ed una forza grande che lotta guardando avanti con fiducia e speranza.
IL COMANDANTE GENERALE LEONARDO GALLITELLI DAL MARESCIALLO GIANGRANDE A MONTECATONE.  SI GUARDA AVANTI CON GRANDE FIDUCIA E FORTE CORAGGIO.....GIUSEPPE C'E'.

Una visita riservata quella del Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri Generale di Corpo d'Armata Leonardo Gallitelli al neo promosso Maresciallo Giangrande.  Stamane Giuseppe Giangrande ha ricevuto, con grande piacere,  i documenti ufficiali della sua promozione al grado di Maresciallo dei Carabinieri.  L'occasione è stata utile per poter constatare piccoli ma importanti miglioramenti della riabilitazione di Giuseppe Giangrande. Ad oggi importanti passi in avanti sono stati fatti consentendogli di potersi muovere con sedia a rotelle. Giuseppe ha avuto modo di scambiare anche quelle che sono considerazioni sulla nostra quotidianità di Carabinieri volendo conoscere quali novità d'interesse per i carabinieri. Con il Comandante si sono addentrati in una breve ma intensa chiacchierata a due sulla situazione politico-governativa, ovviamente sempre incentrata su quelle che devono essere le risposte del Governo ai Carabinieri. Giuseppe è un fiume in piena ed ha voluto parlare di tante cose, entrando nel merito anche della Riforma della rappresentanza militare oggi in discussione alla IV Commissione Difesa.  Giuseppe, ha poi voluto esprimere un forte ringraziamento al Comandante Generale per quello che ha fatto per Lui e, sopratutto, per le attenzioni che ha ricevuto  la sua Martina.  L'incontro è stato molto bello e Giuseppe dà una grande carica se si pensa a cio' che subisce per cio' che gli è accaduto e come affronta ogni momento della sua giornata, con quale spirito guarda avanti per tentare di riprendersi cio' che gli è stato tolto.  Avanti Giuseppe, avanti con fiducia rinnovata, Avanti, insieme...Maresciallo Giuseppe Giangrande.

 

 

 

 

Sulla homepage del sito www.pianetacobar.eu potete ascoltare, nel riquadro video, le parole di giuseppe Giangrande in alcuni momenti della mattinata. Fà piacere sentirlo parlare.  Il video lo potete trovare anche nell'area dedicata " PIANETACOBAR.EU" su www.youtube.com.   il link del video : http://youtu.be/3HSZ7d6ySSA  

Fonte: pianetacobar.eu/ cocer carabinieri/ Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina