Pianeta Cobar

PianetacobarTV. IL VIDEO COMUNICATO SULLA RICHIESTA DEI CARABINIERI CHE RIVOGLIONO LA LORO DIGNITA'. A POCHI GIORNI DALLA CELEBRAZIONE DEL BICENTENARIO.

Pubblicata il 26/05/2014

PianetacobarTV. Il video comunicato dell'Appuntato Scelto nei Carabinieri, Appuntato per le scelte di Governo, Vincenzo Romeo. A dieci giorni dalla celebrazione del bicentenario la richiesta di riavere la propria dignità. Non ci saranno 30.000 carabinieri, ma ci saranno le autorità. Quelle da cui aspettiamo risposte concrete.
PianetacobarTV. IL VIDEO COMUNICATO SULLA RICHIESTA DEI CARABINIERI CHE RIVOGLIONO LA LORO DIGNITA'.  A POCHI GIORNI DALLA CELEBRAZIONE DEL BICENTENARIO.

Su youtube.com, nell'area dedicata "Pianetacobar.eu" , un altro video da PianetacobarTV.

 

".... dieci giorni alla celebrazione del bicentenario dalla fondazione dell'Arma dei Carabinieri, i carabinieri non ci saranno. Si non potranno esserci perchè a piazza di Siena a Roma ci saranno le autorità di Governo. Quelle dalle cui parole i carabinieri si aspetteranno parole concrete per sanare i debiti dello Stato verso i Carabinieri. I soldi che non paga il Governo ai carabinieri d'Italia. Scatti di grado e indennità d'anzianità. L'economia delle famiglie dei carabinieri è gravata dalla mancata corresponsione stipendiale di quelle indennità maturate dopo anni di servizio al servizio del paese rischiando la propria vita tutti i giorni......." 

 

Il video è consultabile cliccandovi nella home page del sito internet www.pianetacobar.eu. E' consultabile direttamente nella homepage nel riquadro PianbetacobarTV. Lo potrete trovare nell'area dedicata su youtube.com "PianetacobarTV".       Questa è la stringa di condivisione del video :  http://youtu.be/PMAqXpoClJM

 

Potete segnalare argomenti e informazioni da sviluppare da cui produrre dei comunicati VIDEO informativi per i carabinieri dell'Arma a:    direzione@pianetacobar.eu 

 

Fonte: pianetacobar.eu/ PianetacobarTV/ Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina