Pianeta Cobar

ORE DI LAVORO STRAORDINARIO ECCEDENTI NON CORRISPOSTE NELL'ANNO 2012. ECCOCI ALLE DECISIONI FINALI PER IL PAGAMENTO. LA DISPOSIZIONE SARA' DIRAMATA NELLE PROSSIME ORE.

Pubblicata il 26/11/2013

Per le ore di lavoro prestate eccedenti l'orario giornaliero e non corrisposte nell'anno 2012 è giunta l'ora del pagamento, ma non in toto. Già era noto che le risorse delle somme disponibili a sanare le ore del 2012 non erano sufficienti a sanare tutto, vediamo come si chiude la questione.
ORE DI LAVORO STRAORDINARIO ECCEDENTI NON CORRISPOSTE NELL'ANNO 2012. ECCOCI ALLE DECISIONI FINALI PER IL PAGAMENTO.  LA DISPOSIZIONE SARA' DIRAMATA NELLE PROSSIME ORE.

Dopo diversi incontri nelle sedi istituzionali a livello forze di polizia, dopo diversi momenti di confronto tra lo Stato Maggiore ed il Consiglio Centrale di Rappresentanza dell'Arma sembra essere giunti alla decisione finale su come ripartire le somme disponibili per sanare quanto spettante nel 2012 e non corrisposto al personale dell'Arma dei Carabinieri. Non è assolutamente adeguato dover ripartire somme che non soddisferanno la totalità del personale, ma si è reso necessario dover ripartire quelle che sono state rese disponibili come somme al pagamento delle ore di lavoro straordinario non corrisposte nell'anno 2012. Le ore saranno pagate presumibilmente sullo statino paga del mese di gennaio 2014.  31.000 su 39.000 carabinieri aventi diritto percepiranno il 100% di quanto corrispondente in esubero. Quasi l'80% del personale a cui spettava tale pagamento. Nelle prossime ore sarà diramata disposizione dettagliata sulla ripartizione ore e le modalità. Inoltre per chi avesse ancora ore vi sarà la possibilità di fare istanza per poterne recuperare la parte che non sarà corrisposta. 

Fonte: pianetacobar.eu/ cocer carabinieri/ Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina