Pianeta Cobar

CO.CE.R. IN SETTIMANA INCONTRERA' COMMISSIONI RIUNITE DI CAMERA E SENATO SU BLOCCO SALARIALE E REGOLAMENTO DI ARMONIZZAZIONE. SETTIMANA INTENSA.

Pubblicata il 25/05/2013

Martedi' saranno le commissioni riunite della Camera che sul tema del blocco salariale, prima del parere previsto, audiranno le sezioni del CoCeR Interforze e le sigle sindacali. Giovedi' sarà la volta delle Commissioni riunite del Senato, ma qui sarà il regolamento di armonizzazione ad essere l'argomento di confronto. Settimana intensa e difficile per i rappresentanti militari e sindacali del comparto.
CO.CE.R. IN SETTIMANA INCONTRERA' COMMISSIONI RIUNITE DI CAMERA E SENATO SU BLOCCO SALARIALE E REGOLAMENTO DI ARMONIZZAZIONE. SETTIMANA  INTENSA.

La Segreteria della I^ Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati ha comunicato per le vie brevi che le Commissioni I^ e XI^ riunite audiranno il COCER  martedì 28 maggio p.v. nell’ambito del ciclo di audizioni riguardante lo schema di dPR recante regolamento in materia di proroga del blocco della contrattazione e degli automatismi stipendiali per i pubblici dipendenti.  Le Commissioni 1^ e 4^ riunite del Senato hanno convenuto di audire il CO.CE.R.  il giorno giovedì 30 maggio p.v. nell’ambito del ciclo di audizioni riguardanti lo schema di dPR recante regolamento per l’armonizzazione all’assicurazione generale obbligatoria dei requisiti minimi di accesso al sistema pensionistico del personale del comparto difesa-sicurezza e del comparto vigili del fuoco e soccorso pubblico, nonché di categorie di personale iscritto presso l’INPS, l’ex –ENPALS e l’ex-INPDAP.

 

 

Fonte: Pianetacobar.eu/ cocer carabinieri/ Aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina