Pianeta Cobar

PICCOLI PRESTITI CON PROCEDURA ON LINE SUL PORTALE

Pubblicata il 26/07/2012

15 giorni per accedere al credito di un piccolo prestito INPS - ex INPDAP. Con la procedura informatizzata dal 1 agosto 2012 sarà possibile grazie all'area dedicata del CNA sul portale intranet arma leonardo.
PICCOLI PRESTITI CON PROCEDURA ON LINE SUL PORTALE

Dal 1 Agosto 2012 per tutti i carabinieri ci sarà la possibilità di accedere al credito del PICCOLO PRESTITO ex INPDAP , ora INPS, mediante procedura on line tramite area dedicata CNA Centro Nazionale Amministrativo in area intranet Arma sul portale leonardo.  Dai 30 giorni previsti per la vecchia procedura non informatizzata si arriverà a 15 giorni totali per accedereal credito del piccolo prestito.  Un altro ulteriore passo verso il benessere del personale ad opera dell'informatizzazione dell'Arma e dell'ottimo lavoro del nostro Centro Nazionale Amministrativo, oggi fiore all'occhiello di un amministrazione che và avanti con scintille di funzionalità in un panorama di criticità economica che all'orizzonte non lascia ancora margini di miglioramenti. Intanto godiamoci la nostra funzionalità che giova all'andare avanti con fiducia con il grande spirito di "carabinieri". 

( Leggi il file in allegato con la nota esclusiva. Iscriviti alla newsletter per avere in anteprima la bozza della disposizione. LEGGI il file in PDF ) 

Fonte: pianetacobar.eu/cocer/ delegati/ anteprima

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina