Pianeta Cobar

BUON FERRAGOSTO AI CARABINIERI D'ITALIA. BUON LAVORO A CHI NON TRADIRA' MAI LA FIDUCIA DEGLI ITALIANI...I CARABINIERI. NOI CI SIAMO SEMPRE !

Pubblicata il 15/08/2019

Un giorno come tanti, ma piu' impegnato dei tanti. Un giorno in servizio a svolgere quel ruolo di sicurezza e di garanzia per chi come cittadino, in questo paese, si affida a certezze e garanzie. Si, siamo noi, i carabinieri. Quelli che ci siamo sempre e ci saremo sempre a dare sicurezza e a garantire l'ordine e rispetto delle leggi
BUON FERRAGOSTO AI CARABINIERI D'ITALIA. BUON LAVORO A CHI NON TRADIRA' MAI LA FIDUCIA DEGLI ITALIANI...I CARABINIERI. NOI CI SIAMO SEMPRE !

Noi ci siamo e ci saremo sempre a dare quel servizio di responsabilità in nome e per conto dello Stato Italiano. Noi Carabinieri sappiamo cosa significa il senso di responsabilità. Si, quello che deve esserci sempre e comunque nello svolgere il nostro servizio istituzionale. Quello che ci fà essere una certezza per i cittadini del nostro bel paese. Quel senso di responsabilità e senso del dovere che ci porta ad essere portatori sani di garanzie con il semplice e fondamentale ...esserci sempre. Buon ferragosto a tutti i carabinieri che oggi faranno quello che sono tutti i giorni dell'anno, ogni giorno,ogni domenica, ogni festivo, ogni momento del giorno e della notte. Ma ai carabinieri oggi gli si augura semplicemente un buon lavoro. Si perchè oggi è un giorno impegnato come tanti ma con una prerogativa che sentiamo da responsabili e da garanti di certezze per i cittadini. Oggi ci impegniamo a far si che sia un giorno di festa per tutti i cittadini e che le leggi siano rispettate dando certezze su ordine e sicurezza pubblica. Buon lavoro a tutti noi carabinieri e continuate a rispettarci voi, cittadini del nostro bel paese. Rispettate chi oggi continua a darvi garanzie e certezze che non arrivano dal nostro mondo politico di chi deve operare per darci leggi e garanzie economiche. Ma noi andiamo avanti perchè sappiamo di essere una certezza, forse una delle poche in questo momento politico di governo  che dura da anni. Ma noi carabinieri siamo orgogliosi di essere italiani, siamo fieri di essere garanzia e certezza per noi tutti cittadini di questo nostro bel paese.  

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: pianetacobar.eu/co.ce.r. carabinieri/ aps Romeo Vincenzo

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina