Pianeta Cobar

BUON ANNO NUOVO 2018. GRAZIE PER AVERCI SOSTENUTO SINO A QUESTO ULTIMO GIORNO DELL'ANNO CHE TERMINA IL SUO PERCORSO. GRAZIE A TUTTI VOI E UN BUON ANNO NUOVO CON PIANETACOBAR.EU

Pubblicata il 31/12/2017

Ultimo giorno di questo 2017 particolarmente difficile e intenso. Abbiamo dato garanzie e affidabilità proseguendo il nostro percorso con la coerenza che ci contraddistingue e che ci ha contraddistinto in questi anni. La vostra vicinanza, il vostro sostegno per noi è il valore senza del quale non avrebbe senso esserci.
BUON ANNO NUOVO 2018. GRAZIE PER AVERCI SOSTENUTO SINO A QUESTO ULTIMO GIORNO DELL'ANNO CHE TERMINA IL SUO PERCORSO. GRAZIE A TUTTI VOI E UN BUON ANNO NUOVO CON PIANETACOBAR.EU

Grazie a tutti voi Carabinieri d'Italia. Grazie a tutti voi che avete con noi condiviso le nostre attività. Grazie per aver sempre ben percepito il perchè delle nostre iniziative e delle nostre prese di posizione sempre dedite eslusivamente agli interessi collettivi. Grazie per esserci stati vicini quando le nostre scelte ci hanno portato a dover rispondere di contestazioni sul nostro operato, che vi garantisco spesso strumentali e frutto di reazioni non certo istituzionali con dinamiche di cui ne parleremo a breve quando dovremo analizzare cosa abbiamo fatto come rappresentanti di carabinieri. Ma abbiamo scelto di esserci, di prenderci le nostre responsabilità e di svolgere questo ruolo, come abbiamo fatto anche nel 2017 che chiude i battenti, quindi di prenderci le conseguenze. Del resto, mai come prima, cosi' esposti nelle scelte, nell'arrivare al carabiniere e metterlo al centro delle attività, al nostro fianco per darci contributi che si uniscono alle nostre esperienze. Abbiamo continuato ad essere davvero dappertutto, ad essere tra voi in tutta Italia e poter avere una esclusiva consapevolezza dei carabinieri d'Italia piuttosto che dei soli carabinieri di aree di proprio interesse. La nostra coerenza ci ha portato sino a qui. Il vostro sostegno non ci ha mai fatto girare indietro e siamo andati sempre avanti. La vostra collaborazione e partecipazione ci ha resi straordinariamente vostro autorevole riferimento. Grazie a tutti voi. Grazie a tutti voi che siete colleghi non solo di sola divisa, ma di condivisione di quei valori straordinari che sono lealtà, trasparenza, rispetto e senso di responsabilità. Abbiamo avuto il coraggio di prendere posizione con chi usa la nostra divisa per interessi personali o perchè si ritiene piu' abile e piu' furbo degli altri ergendosi a regista da bancarella. Abbiamo etichettato e puntato il dito verso quei carabinieri che da delegati pubblicano disinformazioni e pasture politicizzate sempre e solo per sostenere l'amico politico e sperando di trovare un posticino nella politica, pur essendo stati scartati in piu' modi nel passato. Esserci significa crederci e prendersi responsabilità. Grazie a tutti quei delegati dei Co.Ba.R. d'Italia, pochi e per noi importanti, che hanno scelto di condividere il nostro metodo e insieme a loro abbiamo costruito una rete fatta di attività, di condivisione, di esperienze e di sostegno reciproco che ha reso quei delegati sempre piu' riferimento autorevole per i carabinieri di quella Legione, di quel territorio. Grazie. Buon anno 2018 insieme per continuare ad andare OLTRE. Auguri a tutti voi. Si, siamo certi che sarà un anno migliore. 

 

 

 

( sulla home page del nostro sito, in basso a destra, il terzo ed ultimo video, c' è il nostro messaggio augurale con un VIDEO dedicato inserito nella nostra area youtube.com per tutti voi. BUON 2018 )            

 

 

 

 

      

Fonte: pianetacobar.eu/co.ce.r. carabinieri/ aps Romeo Vincenzoù

Invia la news ad un amico

Nome Mittente: *
Nome Destinatario:
E-mail Destinatario: *
Testo (facoltativo):
QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina