Pianeta Cobar

Contatti

Vincenzo Romeo

Romeo dott Vincenzo

Appuntato Scelto nell'Arma dei Carabinieri

Rappresentante Militare nazionale - Co.Ce.R. Carabinieri

utenza telefono 3313651140 ROMEO VINCENZO

...messaggi diretti con WHATSAPP - TELEGRAM - LINE - WECHAT

Pianetacobar Romeo Vincenzo

....il profilo SKYPE per contatti e messaggi e comunicazioni video dirette

www.pianetacobar.eu

... il sito web dell'informazione dedicata e riservata ai soli carabinieri d'Italia con milioni di accessi e consultazioni delle pagine d'interesse dedicate.

PIANETACOBAR

...il gruppo chiuso sul social network facebook.com con oltre 18.000 carabinieri d'Italia nell'area riservata ad un confronto aperto sui temi e sulle materie d'interesse collettivo della vita da carabiniere. Un angolo social dove ci si guarda allo specchio per riflessioni e opinioni su come migliorare la nostra quotidianità.

PIANETACOBAR.EU

...la pagina ufficiale dell'informazione del sito internet sul social network facebook.com

ROMEO VINCENZO - ROMEO VINCENZOO - ROMEOO VINCENZO - ROMEOO VINCENZOO

...i 4 profili ufficiali facebook.com di Vincenzo Romeo per interagire in contemporanea con gli utenti e amici

WWW PIANETACOBAR EU

...l'account ufficiale di pianetacobar per tutti gli appassionati del social network TWITTER

PIANETACOBAR

...l'account sul social network INSTAGRAM per dare volto e immagine alle nostre attività d'informazione e di comunicazione.

www Pianetacobar eu

...l'account sul social network PERISCOPE dove diamo comunicazioni video dei momenti e delle attività d'informazione di pianetacobar.eu

Pianeta Cobar

...La APP di pianetacobar.eu. L'applicazione scaricabile da APPLE STORE per iOS e da PLAY STORE per android con le nostre informazioni ed attività su un palmo di mano nel vostro smartphone. Oltre alle notizie sempre aggiornate e talvolta esclusive e riservate solo agli utenti che hanno in uso l'applicazione, un area didattica dedicata alla consultazione di codici e normative d'interesse delle nostre attività lavorative quotidiane, un area dedicata a comunicati diretti, la possibilità di ricevere notifiche PUSH attivando la ricezione notifiche sul proprio smartphone, una mappa dove ci si puo' rendere visibili e poter vedere i colleghi che si sono resi visibili nel raggio di 100 km, un area dedicata alla diretta streaming dove ci saranno brevi collegamenti in diretta per poter dare un'informazione sempre piu' chiara e aggiornata ai carabinieri d'Italia che sono utenti nell'APP Pianeta Cobar.

* Entrati nel social network facebook.com, per chi è già iscritto, cercare il gruppo sul social PIANETACOBAR e chiedere l'iscrizione al gruppo. Dopo la verifica dell’appartenenza all’Arma, sarà accettata la tua richiesta e parteciperai alle attività di scambio informazioni, considerazioni, proposte e contatto diretto con i rappresentanti militari di tuo riferimento insieme alle diverse migliaia di carabinieri di tutta Italia

Contatti per informazioni

Nome:
Cognome:
E-Mail:
Messaggio:

QRCode

Fotografa il codice con uno smartphone per visualizzare la pagina